Sviluppatore Microsoft .Net Rif. 2018071702

Location: Milano, Italy, Italy
Date Posted: 11-07-2018
M.IT Services, IT Innovator, è il partner per servizi e soluzioni IT dedicato ai clienti su tutto il territorio nazionale. Garantisce servizi IT innovativi e di prima qualità con un impegno a lungo termine. Fornisce servizi e soluzioni IT diversificati che includono consulenza, system integration e outsourcing. I settori in cui opera sono: Servizi bancari e finanziari, Energia e Utilities, Assicurativo, Manufacturing, Media e Intrattenimento, Telecomunicazioni, Trasporto e Logistica. In un contesto molto dinamico ed in forte espansione è alla ricerca di un:
Sviluppatore Microsoft .Net 
 
La risorsa cercata, inserita all'interno del Team di sviluppo software composto da personale altamente qualificato operante in ambito Finance in un contesto Enterprise con metodologie Agili, ha maturato almeno 3 anni di esperienza.
Si richiede una buona predisposizione al team working e ottime capacità comunicative e relazionali; completano il profilo una forte motivazione, proattività e senso di responsabilità.
 
Must have:
Ottima conoscenza del linguaggio di programmazione C# e del Framework .NET 
Ottima conoscenza di Web.API
Esperienza nell’utilizzo di Microsoft Azure (API Management, SQL Azure, Storage)
Esperienza nello sviluppo front end in Angular 2+
Ottima conoscenza delle basi di dati relazionali e del linguaggio T-SQL (modellazione e stored procedure)
Esperienza nell'utilizzo della sintassi LINQ ed espressioni lambda e di Entity Framework
Ottima conoscenza della programmazione orientata agli oggetti (OOP)
Esperienza nello sviluppo di UnitTest e Integration Test


Nice to have: 
Conoscenza di .NET Core

Inquadramento:
Contratto a tempo indeterminato, il pacchetto retributivo sarà commisurato in base alle effettive competenze maturate e, comunque, di sicuro interesse.

Sede di Lavoro: 
Milano

I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata, oppure all’indirizzo recruiting@mitservices.it.
M.IT Services Srl informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto del GDPR (Regolamento UE 2016/679) e del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” ai fini di attività di Ricerca e Selezione del Personale e contatti lavorativi.
 
MIT cresce con le sue persone. Cresci con MIT!
M.IT Services Srl
Via Romolo Bitti 34, 20125 - Milano
Tel:  +39 02 45075269
Fax: +39 02 40043287
e-Mail:  recruiting@mitservices.it
Web: www.mitservices.it
or
this job portal is powered by CATS