Application Support Rif: 01091700

Location: MILANO, Italy
Date Posted: 01-09-2017
 
Application Support
Il candidato, inserito all’interno di un team di lavoro strutturato, che opera all’interno di un servizio erogato per un primario cliente ambito finance in un contesto enterprise, si occuperà di gestire piattaforme applicative in ambito Delivery e verrà impiegato in attività operative e di troubleshooting di 1/2° livello relative ai servizi gestiti.
Ricerchiamo una persona giovane, dinamica e fortemente motivata, desiderosa di imparare e di mettersi in gioco, creativo, capace di apprendere velocemente e di condividere le proprie conoscenze ed esperienze.
Per ricoprire efficacemente la posizione si richiede:
  •   Buona conoscenza T-SQL, titolo preferenziale: capacità di scrittura di stored procedure e/o conoscenze avanzate di SQL Server
  •   Conoscenza della teoria delle basi dati relazionali
  •   Capacità di gestione / prioritizzazione dei ticket in base alla reale urgenza e criticità
  •   Capacità di analizzare e correlare eventi di diversa natura durante la normale gestione
    della infrastruttura ed, in particolare, in presenza di incident
  •   Capacità di interloquire con gli utenti delle applicazioni al fine di comprendere le reali
    necessità / problemi
  •   Buona gestione dello stress
  •   Proattività
  •   Buona conoscenza della lingua inglese
  •   Orario di lavoro su turni 8.00 - 17.00, 9.30 - 18.30 con reperibilità

Inquadramento: Contratto a tempo indeterminato, il pacchetto retributivo sarà commisurato in base alle effettive competenze maturate.
Sede di lavoro: Milano 

 
I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata, oppure all’indirizzo recruiting@mitservices.it.   
M.IT Services Srl informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03.
 
MIT cresce con le sue persone. Cresci con MIT.
or
this job portal is powered by CATS